E’ uscito in tutti i digital store “Azzurro Scontato”, il nuovo brano del noto cantautore calabrese Giacomo EVA

Dopo i successi ottenuti con i singoli precedenti (Errore bellissimo, Un salto nel vuoto e Tropici) è uscito in tutti i digital store “Azzurro Scontato”, il nuovo brano del noto cantautore calabrese Giacomo EVA, un’altra produzione targata Gianni Testa – Joseba Publishing, missata e masterizzata da Giampaolo Pasquile, un racconto intimo che il cantautore ci regala tra le note del suo piano e la sua voce.

Giacomo EVA è autore, tra gli altri, per Dear Jack e Francesco Renga (“Aspetto che torni” Festival di Sanremo 2019), nel 2018 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

“Ho scritto Azzurro Scontato perché l’amore è l’energia più forte che esiste. In una vita che corre veloce senza spazio di riflessione, migliaia di input che ci distraggono, i problemi, il caos, mi sono fermato a riflettere e ho capito che la cosa più importante da tenere ben presente è viversi e vivere gli altri. Lasciamoci amare innamorandoci”

Ascolta “Azzurro Scontato”: https://backl.ink/142667646

Artista a 360°, negli ultimi mesi, oltre che alla produzione del suo disco, Giacomo EVA, cantautore dalle mille sfaccettature, continua ad interessarsi all’autorato per interpreti già affermati, collaborando non solo con diversi professionisti tra cui Tony Bungaro, Cesare Chiodo, il Maestro Enzo Campagnoli, Vittorio De Scalzi, Luca Rustici, Philippe Leon, Jean Michel Byron, Francesco Renga, Dear Jack, Rakele e molti altri, ma altresì per giovani talenti, perché fortemente attirato dal fermento che tante volte solo i ragazzi sanno suscitare.

Giacomo Eva è un artista e autore istrionico, che riesce con la sua penna ad entrare nell’anima degli artisti per cui scrive, carpendone sempre l’essenza e scrivendo generi diversi per artisti diversi. A tal proposito sono già diversi i suoi pezzi scritti per artisti emergenti che stanno raggiungendo centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube ed i primi posti nelle classifiche indipendenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...