Le nuove stagioni di “Vite da Copertina” e “Guess My Age – Indovina l’Età”, su TV8, dal 31 agosto

Dal 31 agosto al via su TV8 le nuove stagioni delle due produzioni originali che impreziosiscono la programmazione del canale. Ai nastri di partenza, infatti, Vite da Copertina, prodotta da TV8 in collaborazione con 3zero2, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30, con la conduzione di Rosanna Cancellieri, e Guess my age – indovina l’età, il format giunto alla 4ª edizione, divenuto in poco tempo un appuntamento imperdibile del preserale di TV8, condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

La nuova stagione di Vite da Copertina riprende le caratteristiche principali che hanno contribuito al successo della trasmissione, proponendo sia puntate monografiche sia puntate in forma di classifica. Nella formula “Visti da vicino” le vite dei VIP sono raccontate da familiari e stretti collaboratori; tra questi, Barbara Bouchet, Rosanna Banfi, Francesco Oppini, Giorgio Mastrota e Leo Gassmann.

Nella quarta edizione di Guess my age – indovina l’età, invece,i concorrenti devono indovinare l’età di sette sconosciuti per difendere il montepremi di 100 mila euro. Nelle puntate delle prime due settimane i concorrenti si avvalgono dell’aiuto di un partner celebre. Tra gli ospiti d’eccezione ci saranno (in ordine di partecipazione): Vittorio Sgarbi, Rosanna Cancellieri, Adriana Volpe, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Eva Grimaldi, Alessio Viola e Paola Di Benedetto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...