DARDUST: Esce il 28 agosto “S. A. D. Piano solo”, l’EP che contiene la versione al piano di cinque brani di“ S.A.D. STORM AND DRUGS” E UN BRANO INEDITO

Esce il 28 agosto, pubblicato sulle piattaforme digitali da Sony Music Masterworks e Artist First, “S. A. D. Piano solo”, l’EP che contiene la versione al piano di cinque brani di“ S.A.D. STORM AND DRUGS”, il disco di Dardust uscito a gennaio 2020, e “Outside” un nuovo pezzo inedito.

Mi piaceva l’idea di spogliare alcuni brani di “Storm and Drugs” da tutto il lavoro di produzione che è durato mesi e mesi, proprio perchè trovare un equilibrio tra il pianoforte e certi impeti elettronici è stato difficile” racconta Dardust “Mi piaceva l’idea di riportare questi brani a una dimensione intima, proprio come quando sono arrivati nella mia testa la prima volta, tra la Tempesta di neve di Marzo a Londra del 2018 e gli scorci magici di Edimburgo. La verità di questi brani si nasconde qui, nella semplicità e calore essenziale del piano solo.”

Sempre oggi esce l’emozionante video di “Without you”, brano contenuto nel nuovo EP e girato nella splendida location del Museo del Novecento a Milano.

Questa la tracklist di “Piano Solo”: 

Outside – piano solo

Sublime – piano solo

Prisma – piano solo

Without you – piano solo

S.A.D – piano solo

Beautiful Solitude – piano solo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...