La cantante israeliana Noa terrà il 17 settembre il primo di una serie di concerti online pensati per affrontare il lockdown di tre settimane in Israele contro la pandemia da Covid-19

La cantante israeliana Noa terrà il 17 settembre il primo di una serie di concerti online pensati per affrontare il lockdown di tre settimane in Israele contro la pandemia da Covid-19. L’artista sarà accompagnata dal suo autore e chitarrista Gil Dor e l’intenzione è quella di ripercorrere i dischi più celebri del suo repertorio.

Si potranno acquistare biglietti virtuali, ma a offerta libera per assistere al live su Facebook e Youtube.

“Ciao a tutti! Stiamo iniziando una nuova serie di concerti live da casa, live streaming su FB e YouTube …ogni concerto sarà dedicato a un album diverso che abbiamo realizzato negli anni, partendo dagli inizi! Eseguiremo una selezione di canzoni da ciascun album e racconteremo molte storie su come è stato realizzato, con uno sguardo dietro le quinte. Questo è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima e sono sicura che sarà davvero divertente!
Stiamo vendendo tickets on line, in questo modo:
1. Andate su www.noasmusic.com/live,
e PAGATE QUELLO CHE Potete!
2. CI FIDIAMO DI VOI! Nessun codice, nessuna barriera, nessuna guardia alla porta. È il sistema d’onore! Il primo spettacolo sarà questo giovedì 17 settembre!
Man mano avremo ospiti e altre sorprese. Un progetto “Corona” ❤️😊
Ci vediamo giovedì prossimo alle ore 21:00 orario di sraele, alle 20:00 Orario dell’Europa Centrale”, ha scritto Noa in un post su Facebook.

Lo scorso 4 aprile l’artista aveva aderito all’iniziativa “Il jazz italiano per Bergamo”, promossa da I-Jazz insieme a Bergamo Jazz Festival e Fondazione Teatro Donizetti per sostenere tramite l’onlus Cesvi l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, tenendo in esclusiva un concerto in streaming, accompagnata dal chitarrista Gil Dor.

F.M.

credit foto Facebook Noa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...