Sono iniziate a Roma le riprese di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero e Sarah Felberbaum

Sono iniziate a Roma le riprese di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”, secondo capitolo della commedia campione d’incassi e Biglietto d’Oro nel 2018 diretta da Riccardo Milani.

Il film che arriverà nei cinema il 16 dicembre, distribuito da Vision Distribution, vede protagonisti Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, insieme alle new entries Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La storia riprende tre anni dopo la fine della relazione tra Monica e Giovanni che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani.

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema.

credit foto Claudio Iannone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...