SERIE A FEMMINILE: Il 5 ottobre per la prima volta a San Siro si giocherà Milan-Juventus

Il 5 ottobre sarà una data storica per il calcio femminile italiano. Per la prima volta, infatti, San Siro ospiterà una partita della Serie A TIMVISION, facendo da cornice al big match della quarta giornata tra Milan e Juventus.

Dopo l’Allianz Stadium, dove il 24 marzo 2019 si giocò davanti a circa 40mila spettatori la sfida scudetto tra Juve e Fiorentina e dove nel 2022 si disputerà la finale della UEFA Women’s Champions League, e lo stadio ‘Franchi’ di Firenze, è arrivato il momento della ‘Scala del calcio’, che sarà il teatro della sfida tra le due formazioni che insieme alla Fiorentina guidano a punteggio pieno la classifica del campionato. Per una notte, San Siro passerà dalle giocate di Ibrahimović e compagni a quelle di Giacinti, Bergamaschi, Gama e Girelli. La partita, in programma lunedì 5 ottobre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Sky Sport.

Il turno si aprirà sabato 3 ottobre alle 12.30 con Roma-Hellas Verona e Napoli-Inter, nel pomeriggio alle 15 spazio a Fiorentina-Sassuolo. Domenica alle 12.30 gli appassionati avranno modo di seguire su TIMVISION e Sky Sport l’incontro tra Pink Bari e la rivelazione Empoli, mentre alle 17.45 i riflettori saranno puntati sulla gara San Marino Academy-Florentia, con le padrone di casa che abbandoneranno per una giornata il tradizionale impianto di Acquaviva per cercare i primi punti della stagione al San Marino Stadium, storica sede dei match della Nazionale sammarinese.

credit foto FIGC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...