Sono iniziate a Rende (Cs) le riprese di “Ostaggi”, primo lungometraggio diretto da Eleonora Ivone con Gianmarco Tognazzi e Vanessa Incontrada

Sono iniziate a Rende (Cs) le riprese di “Ostaggi”, primo lungometraggio diretto da Eleonora Ivone e tratto dall’omonima pièce teatrale scritta da Angelo Longoni.

Nel cast troviamo Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Alessandro Haber, Jonis Bascir e la stessa Eleonora Ivone.

Nel film un uomo è inseguito dalla polizia perché ha rapinato una banca, entra in una panetteria e prende in ostaggio gli avventori. Ne nasce una commedia imprevedibile in cui Marco (Gianmarco Tognazzi), rapinatore improvvisato, è un piccolo imprenditore che all’ennesima cartella esattoriale dà di matto. Ambra (Vanessa Incontrada) è una ex infermiera, ora prostituta ‘in proprio’. Regina (Elena Cotta) è una pensionata cardiopatica dai guizzi rivoluzionari, Remo (Francesco Pannofino), un panettiere pavido e aggressivo, Nabil (Jonis Bascir) è un venditore siriano saggio. Il commissario (Alessandro Haber) e la negoziatrice Anna (Eleonora Ivone) devono risolvere la situazione.

“Ostaggi” è prodotto da Fenix Entertainment Spa in associazione con Wake Up.

credit foto Giovanni De Sandre

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...