Giovedì 17 settembre su Rai 1 secondo appuntamento con “Nero a metà – seconda stagione”, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Giovedì 17 settembre su Rai 1 secondo appuntamento con “Nero a metà – seconda stagione”, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Alessia Barela, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini e Claudia Vismara, con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo, per la regia di Marco Pontecorvo e Luca Facchini.

Nel primo episodio dal titolo “Per dirti addio”, il ritrovamento del cadavere di Olga sconvolge tutta la squadra. Gli indizi portano a Muzo che però si dichiara innocente, pur non nascondendo di aver spesso litigato con la moglie a causa della sua gelosia. Malik non gli crede, mentre Carlo pensa che dica la verità e chiede alla Carta l’assegnazione del caso.

Nel secondo episodio dal titolo “Amore senza fine”, lungo le rive del Tevere viene ritrovato un cadavere senza documenti: si tratta di una donna senza fissa dimora, madre di una bambina che probabilmente ha dovuto abbandonare subito dopo il parto. Intanto la Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi importanti per le indagini sull’assassinio di Olga.

Qui la nostra intervista con Miguel Gobbo Diaz:

https://spettacolomusicasport.com/2020/09/02/intervista-con-miguel-gobbo-diaz-protagonista-della-serie-nero-a-meta-seconda-stagione-il-mio-sogno-e-essere-un-esempio-positivo-per-tutte-quelle-persone-che-hanno-dei-p/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...