Il 1° ottobre arriva in libreria “Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d’amore”, il nuovo libro di Nadia Toffa

Il 1° ottobre arriva in libreria “Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d’amore”, il nuovo libro di Nadia Toffa edito da Chiarelettere.

L’opera racchiude i pensieri d’amore che Nadia ha lasciato in consegna alla madre Margherita. Come la malattia, anche l’amore va guardato in faccia e vissuto per quello che può dare, qualsiasi fine potrà avere. Negli ultimi mesi della sua vita, seppure debilitata dalla malattia, la conduttrice e inviata de Le Iene non ha mai smesso di scrivere, dando espressione ai propri sentimenti, anche quelli più intimi. In questi pensieri c’è tutto il cuore di Nadia, il suo temperamento forte, la sua dolcezza e bellezza interiore. Come per “Non fate i bravi” uscito nel 2019 pochi mesi dopo la sua prematura scomparsa, anche questo libro viene pubblicato su richiesta dell’autrice, che ha lasciato alla mamma centinaia di testi elaborati sullo smartphone.

Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d’amore” è disponibile in preorder su Amazon (https://www.amazon.it/aspetter%C3%B2-tutta-vita-Pensieri-damore/dp/883296290X) e Ibs (https://www.ibs.it/ti-aspettero-tutta-vita-pensieri-libro-nadia-toffa/e/9788832962901).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...