Virginio nei panni di Justin Timberlake con “Can’t Stop The Feeling” ha vinto la prima puntata della decima edizione di “Tale e Quale Show”

Virginio nei panni di Justin Timberlake con “Can’t Stop The Feeling” ha vinto la prima puntata della decima edizione di “Tale e Quale Show”, condotta da Carlo Conti e in onda venerdì 18 settembre su Rai 1.

Il cantante, vincitore di Amici nel 2011, ha conquistato la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ottenendo 55 punti. In seconda posizione con 52 punti si è piazzato Pago che ha interpretato Francesco Gabbani sulle note di “Viceversa” e sul terzo con 50 punti Giulia Sol che ha cantato “Come saprei” di Giorgia.

In quarta posizione si è classificata Francesca Manzini nei panni di Noemi con “Sono solo parole”, in quinta ex aequo Luca Ward in versione Zucchero con “Senza una donna” e Carolina Rey che ha imitato Elettra Lamborghini in “Musica (e il resto scompare)”.

Al settimo posto si è piazzata Barbara Cola, che ha impersonato Iva Zanicchi con “Come Ti vorrei”, seguita da Sergio Muniz nei panni dei Rolling Stones con “Satisfaction”, Carmen Russo in quelli di Stefania Rotolo con “Cocktail d’amore” e Francesco Paolantoni che ha imitato James Brown.

Per festeggiare questa decima edizione Gabriele Cirilli, uno dei volti più amati del programma, è tornato ad essere uno dei protagonisti dopo due anni di assenza, imitando nella prima puntata Orietta Berti.

F.M.

credit foto twitter Tale e Quale Show

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...