LEGNO: online il video di “HOLLYWOOD” feat. Wrongonyou

E’ online il video di HOLLYWOOD feat. Wrongonyou, il nuovo singolo dei LEGNO, pubblicato il 18 settembre da Matilde Dischi / Artist First, un brano che descrive un andirivieni di ricordi e sensazioni che salutano la stagione andata, con il ritmo catchy che l’ha accompagnata ancora nella testa e tra le parole.

Il video di HOLLYWOOD, diretto da Angelo Capozzi e i Legno, cita il film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel e vede, come protagonista, un concierge che lavora in un albergo fuori dal tempo in cui i suoi unici ospiti sono una coppia di bambole gonfiabili con cui trascorre le sue giornate lavorative. La finzione del mondo di Hollywood si scontra nella progettazione grafica del video in un contesto retrò e fantastico dove, alla fine, la coppia di bambole, spinta dall’usciere, cade a terra lasciando l’inequivocabile messaggio che la vita non è finzione… non è Hollywood!

Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi la cui identità è sconosciuta. Dopo una trilogia di lavori e il successo di diversi singoli che entrano in molte playlist su spotify, i Legno aprono un nuovo capitolo del loro progetto discografico e pubblicano “Affogare” singolo che raggiunge la vetta della playlist Indie Italia, contando oltre 6 milioni di streaming. A marzo 2000 pubblicano “Casa De Papel”, brano ispirato all’omonima serie spagnola, che raggiunge immediatamente i singoli precedenti nelle più importanti playlist editoriali delle piattaforme streaming. Stessa fortunata sorte tocca al singolo “Instagrammare” feat. Rovere – uscito a giugno- il cui video diventa il più trasmesso da MTV Music nel mese di luglio. A settembre presentano il nuovo singolo  HOLLYWOOD feat. Wrongonyou, tra gli artisti più stimati della nuova generazione. Il singolo rappresenta un altro tassello di un nuovo lavoro discografico al quale stanno lavorando, e che uscirà nei prossimi mesi.

Rispondi