“Da Noi…A Ruota Libera: ospiti Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Luigi Fedele, Serena Rossi

Francesca Fialdini nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera”, in diretta domenica 11 ottobre, alle 17.20, su Rai1, intervisterà Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Luigi Fedele, protagonisti insieme della fiction di successo “Io ti cercherò”. Inoltre, l’attrice Serena Rossi, nelle sale con il film “Lasciami Andare, sarà ospite in studio per ripercorrere, con l’ironia che la contraddistingue, le più importanti tappe della sua vita artistica e privata.
Infine, una storia di incredibile tenerezza dove il protagonista è un bambino che, accompagnato dal papà, ha camminato da Palermo a Londra per riabbracciare l’amata nonna.
Al centro di ogni puntata il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...