Secondo appuntamento su Rai 2 con “Giovani e famosi”. Protagonisti gli chef stellati Floriano Pellegrino ed Isabella Potì

Secondo appuntamento con “Giovani e famosi”, la serie di documentari che racconta i percorsi di giovani diventati famosi in vari campi, in onda martedì 13 ottobre alle 23.15 su Rai2.
Al centro della puntata la storia degli chef stellati Floriano Pellegrino ed Isabella Potì. Dopo aver fatto gavetta all’estero tra San Sebastian, Londra, Copenaghen e Ibiza, Floriano e Isabella hanno deciso di tornare in Salento e sono riusciti ad aprire il loro primo ristorante. I due hanno bruciato le tappe e in breve tempo sono stati inseriti nella lista Forbes dei giovani under 30 più interessanti in Italia. Il recupero delle radici è alla base della loro filosofia di vita e, dopo essere riusciti ad imporsi nel mondo degli chef, raggiungendo la prima stella Michelin, hanno un nuovo sogno: fondare una squadra di rugby in un paesino del Salento che possa diventare un punto di riferimento per il mondo dei giovani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...