Si è spenta a soli 19 anni Veronica Franco, cantante biellese che aveva preso parte a “Tu sì que vales” emozionando pubblico e giuria con un’intensa interpretazione di “Hallelujah”

Si è spenta a soli 19 anni Veronica Franco, giovane cantante biellese che lo scorso settembre si era esibita sul palco di Tu sì que vales, il programma del sabato sera di Canale 5, incantando e d emozionando pubblico e giuria con un’intensa interpretazione di “Hallelujah” di Alexandra Burke.

Veronica combatteva da due anni con grande coraggio contro la leucemia, come aveva raccontato dopo la sua esibizione nella trasmissione e a causa di alcune complicazioni neurologiche dovute alle terapie era sulla sedia a rotelle. Era stata anche sottoposta a un trapianto di midollo donato da sua sorella Michela. Nonostante la difficile battaglia contro la malattia, Veronica aveva sempre portato avanti la sua grande passione per la musica.

Ad annunciare la triste notizia con un post sui social è stato Vanni Oddera, biker impegnato a portare negli ospedali la “mototerapia”, che l’aveva accompagnata a Tu sì que vales: “Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio bene Veronica”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...