Carolina Rey nei panni di Gaia ha vinto la quinta puntata di “Tale e Quale Show”

Carolina Rey ha vinto la quinta puntata di “Tale e Quale Show”, in onda il venerdì sera su Rai 1 condotto da Carlo Conti.

La conduttrice e attrice ha convinto il pubblico e la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e l’ospite speciale, Nino Frassica, imitando magistralmente Gaia, vincitrice di Amici 2020, cantando Chega e ottenendo 64 punti.

In seconda posizione si è piazzato Virginio che ha omaggiato l’indimenticabile Mango totalizzando 57 punti, terzo posto per Barbara Cola che ha impersonato Al Bano Carrisi conquistando 56 punti.

A seguire Pago che ha fatto un tributo a Rino Gaetano (55 punti), Sergio Muniz che ha imitato Cat Stevens (54 punti), Francesco Paolantoni che ha vestito i panni di Tony Dallara (44 punti), Giulia Sol che ha impersonato Alessandra Amoroso (43 punti), Luca Ward che si è trasformato in Amanda Lear (41 punti), Francesca Manzini che si è calata nelle vesti di Jennifer Lopez (32 punti) e Carmen Russo che ha imitato Sophia Loren (24 punti).

F.M.

credit foto twitter Tale e Quale Show

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...