IL PARADISO DELLE SIGNORE-DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 19 AL 23 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 ottobre 2020:

Lunedì 19 ottobre: Grazie all’idea di Laura di vendere il gelato gli affari alla Caffetteria vanno bene e la Venere chiede ai due baristi di poter entrare in società. Silvia chiede a Luciano di restare in casa ancora un po’ mentre Vittorio prende una saggia decisione riguardo alla partenza di Marta per New York.

Martedì 20 ottobre: Zia Ernesta arriva a casa Cattaneo e con lei c’è anche la nipote Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico. Laura entra in società con Salvatore e Marcello mentre Marta si appresta a partire per New York senza Vittorio.

Mercoledì 21 ottobre: Luciano cerca di fingere che il matrimonio con Silvia proceda a gonfie vele davanti alla zia Ernesta e a Stefania, che non vede l’ora di andare a vedere il Paradiso. Salvatore decide di chiedere al Circolo se ci sia un interesse per una fornitura di pasticceria, senza però coinvolgere Laura, fautrice dell’idea.

Giovedì 22 ottobre: Armando rinuncia a indossare la sua fede per amore di Agnese, mentre Salvatore si scusa con Laura per il suo comportamento. Marta viene accompagnata all’aeroporto dalla sua famiglia.

Venerdì 23 ottobre: La zia Ernesta rivela di aver perso la casa e quindi resterà ospite dai Cattaneo per qualche settimana. E’ il giorno delle elezioni della nuova Presidentessa del Circolo e Adelaide spera di portare a casa la vittoria. Alla porta di Vittorio bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello che gli porta una tragica notizia.

Rispondi