RTL 102.5: SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE, LUNEDI’ SERA SUL PALCO GUÈ PEQUENO. SPECIAL GUEST MARRACASH, MAHMOOD e FRAH QUINTALE

Lunedì 19 ottobre, l’ospite speciale della “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” sarà GUÈ PEQUENO: la musica torna a vivere dal vivo con la nuova  produzione originale di RTL 102.5. La radio più ascoltata d’Italia, ogni lunedì sera dalle 21, ospiterà i grandi artisti della musica italiana in una speciale versione live.

Dopo il grande successo con Biagio Antonacci e J-Ax, sarà GUÈ PEQUENO il protagonista della terza puntata: dalle 21.00 alle 22.30 presenterà tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5 insieme ad alcuni grandi ospiti che duetteranno con lui:MARRACASH, MAHMOOD e FRAH QUINTALE. In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con l’ospite, gestendo anche l’interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di un altro dei più amati rapper italiani. La serata sarà trasmessa in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live GUÈ PEQUENO raggiungerà nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer, per continuare a chiacchierare e per rispondere  alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...