ELETTRA LAMBORGHINI – BOOM DI PRENOTAZIONI PER LA SUA GRAPHIC NOVEL IN USCITA GIOVEDÌ 29 OTTOBRE

Si annuncia una partenza col botto per Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, il primo libro ufficiale della cantante, in uscita giovedì 29 ottobre per BeccoGiallo. Il pre-order del libro è disponibile a questo link. 

La graphic novel verrà presentata in grande stile a Lucca, domenica 1° novembre, allinterno delledizione 2020 di Lucca Comics questanno rinominata Lucca Changes e ripensata per via delle norme anti-Covid. Elettra Lamborghini sarà protagonista di un evento – progettato in tutta sicurezza e alla presenza di un numero limitato di pubblico – in cui racconterà come si è trasformata in un fumetto, proprio mentre gli illustratori che lhanno disegnata si cimenteranno in una performance di live painting con proiezione su maxischermo. Tutti i dettagli dellevento sono disponibili a questo link. 

Un po’ Pollon Combinaguai e un po’ Wonder Woman, Elettra si troverà ad affrontare una serie di avventure in cui gli ostacoli e le difficoltà saranno allordine del giorno, fino a quando scoprirà che c’è una mano oscura dietro tutte queste sfortune: Elettra è stata colpita infatti da una maledizione. Riuscirà mai a liberarsene? Ai lettori la risposta. Il messaggio tra le righe, peròè chiaro fin da subito: la strada verso il successo è un percorso tortuoso e costellato di trabocchetti; solo rimboccandosi le maniche e impegnandosi giorno dopo giorno sarà possibile raggiungere i propri obiettivi. 

Nato da unidea di BeccoGiallo subito sposata con grande entusiasmo da Elettra, il libro ha preso forma grazie al soggetto di Marco Tamagnini, la sceneggiatura di Luca Vanzella, i disegni di Salvatore Callerami e il character design di Ilaria Catalani. Scarica a questo link alcune delle illustrazioni del fumetto. 

Dal 29 giugno è disponibile su tutte le piattaforme digitali, e dal 3 luglio in rotazione radiofonica, La Isla, la nuovissima hit di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini: brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban, che ha infiammato lestate e ottenuto la certificazione Disco dOro. Tra le protagoniste, nel corso dellestate, di Radionorba Vodafone Battiti Live e di Radio Bruno Estate 2020, Giusy e Elettra hanno preso parte il 9 settembre agli Rtl Power Hits Estate 2020, dallArena di Verona. 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...