IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 26 AL 20 OTTOBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 ottobre 2020:

Lunedì 26 ottobre: Marcello e Salvatore attendono di sapere se i dolci di Laura sono piaciuti alla Contessa di Sant’Erasmo. A casa Cattaneo, la presenza di zia Ernesta crea problemi a Luciano che non vuole rinunciare alla sua libertà e propone a Silvia un compromesso.

Martedì 27 ottobre: L’incontro di Laura e Salvatore con la Contessa di Sant’Erasmo è stato positivo mentre Silvia confessa alla zia Ernesta che lei e Luciano si stanno separando. Stefania rivela che le piacerebbe diventare una Venere mentre Salvatore dà appuntamento a una sua vecchia fiamma e coinvolge Marcello.

Mercoledì 28 ottobre: Roberta scopre che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere, mentre Luciano ha deciso di trovarsi un’altra sistemazione e informa Silvia che non tornerà a dormire. Serena è sempre più legata allo zio Vittorio, Laura invece si avvicina a Salvatore. Roberta, dopo aver trattato litigato con Marcello, scopre invece di avere un fidanzato molto innamorato e con l’aiuto di Armando organizza una cena romantica per farsi perdonare.

Giovedì 29 ottobre: Vittorio è costretto a salutare la nipotina Serena, che sta per tornare in collegio e le regala la targhetta che le Veneri portano sulla divisa. Federico presenta Stefania a Vittorio mentre Adelaide nota una strana sintonia tra Umberto e Federico. Roberta riceve un’interessante proposta dalla professoressa Barone.

Venerdì 30 ottobre: Laura si appresta ad affrontare una giornata molto impegnativa, in cui verranno presentati al Circolo i suoi dolci. Il padre di Cosimo, Arturo Bergamini, propone a Umberto un vecchio affare mentre Beatrice scopre di avere un’ipoteca sulla casa. Pietro, il maggiore dei due nipoti, fugge dall’Accademia.

Qui la nostra intervista con Giorgio Lupano:

https://spettacolomusicasport.com/2020/09/26/intervista-con-giorgio-lupano-protagonista-della-serie-daily-in-onda-su-rai-1-il-paradiso-delle-signore-dopo-tante-vicissitudini-sarebbe-bello-se-in-futuro-il-ragioniere-luciano-cattaneo-avess/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...