UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 novembre:

Lunedì 2 novembre: Silvia e Michele vengono aggrediti dai due malviventi che hanno finto di prestare loro soccorso dopo il problema all’auto e le cose sembrano mettersi molto male. Il piano di Ferri e Lara procede senza intoppi, mentre Marina e Fabrizio sono nei guai.

Martedì 3 novembre: Michele e Silvia sono scossi dopo l’aggressione e la donna sembra nascondere un segreto che potrebbe rompere l’armonia della coppia. Alberto sostiene un colloquio di lavoro che gli riserverà delle sorprese mentre Bice vuole portare a termine la sua vendetta contro il marito, con la complicità di Cotugno.

Mercoledì 4 novembre: Filippo sta per partire per Tenerife e Serena decide a rivelargli i suoi sentimenti, ma un imprevisto fa saltare i suoi piani. Alex e Patrizio litigano per la gerarchia interna al caffè Vulcano, mentre Silvia non ha ancora superato lo shock per l’aggressione subita da lei e Michele. Alberto accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.

Giovedì 5 novembre: Un duro confronto con Leonardo manda in crisi Serena. Preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio legale, Renato chiede a Franco di parlare con il ragazzo. Aumenta la distanza tra Silvia e Michele, il quale inizia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tira fuori un bel caratterino…

Venerdì 6 novembre: Marina e Fabrizio cercano di risolvere i problemi di liquidità ai Cantieri, mentre Serena vuole raggiungere Filippo a Tenerife. Niko fa un incontro sgradito.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...