Lidia Schillaci nei panni di Beyoncé ha vinto la terza puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show

Lidia Schillaci nei panni di Beyoncé ha vinto la terza puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show, in onda il venerdì sera su Rai 1, che vede protagonisti i migliori sei artisti di questa edizione e i quattro della passata.

Al timone dello show canoro è tornato Carlo Conti che in collegamento video dalla sua abitazione ha aperto la serata con queste parole: “Non scendo le scale e non esco dall’ascensore però ci sono. Eccoci qua, sono tornato. È stato un periodo un po’ difficile e voglio ringraziare tutti voi per l’affetto. Il mio primo pensiero va a tutti coloro che sono negli ospedali, ai malati ma soprattutto ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari e a tutti i volontari che lavorano ogni giorno per combattere questo virus, che vi assicuro non è una stupidaggine, non è come si dice in toscano una bischerata. È un virus subdolo che arriva quando meno te lo aspetti e si insinua in te”, ha detto il conduttore che è stato ricoverato una settimana al Careggi di Firenze. “Voglio mandare un saluto speciale in particolare al mio amico Nello, che ha condiviso con me la camera dell’ospedale per una settimana e finalmente anche lui oggi è a casa”.

La puntata è stata vinta da Lidia Schillaci ha proposto una magistrale interpretazione di Beyoncé nella hit “Listen”, conquistando la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e dal quarto giudice Elena Sofia Ricci.

Al secondo posto si è piazzato Virginio nei panni di Ed Sheeran, al terzo Agostino Penna che ha impersonato Phil Collins, seguito da Pago nei panni di Massimo Ranieri, da Francesco Monte che ha imitato Tiziano Ferro e da Sergio Muniz nei panni di Julio Iglesias. In settima posizione si è classificata Giulia Sol che ha imitato Liza Minnelli, in ottava Jessica Morlacchi che ha proposto un’imitazione di Rihanna, in nona Barbara Cola nei panni di Emma Marrone e in decima Carolina Rey che ha dato voce e volto a Laura Pausini.

Prima del verdetto finale Gabriele Cirilli ha interpretato Lorella Cuccarini nel brano “La notte vola”, insieme ai concorrenti dello show, salutato dalla vera Lorella che è intervenuta nel programma a sostegno della raccolta fondi a favore di “Trenta ore per la vita”.

di Francesca Monti

credit foto twitter Tale e Quale Show

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...