IL PARADISO DELLE SIGNORE- DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 16 AL 20 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 novembre:

Lunedì 16 novembre: Agnese e Armando vivono la loro storia d’amore come due adolescenti, mentre Salvatore dice a Laura che sono diventati fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo. Pietro inizia a frequentare la nuova scuola e sembra ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere.

Martedì 17 novembre: Gabriella e Roberta devono prendere delle decisioni importanti per il loro futuro. Pietro viene messo in punizione da Armando. Intanto al Paradiso c’è grande entusiasmo per la visita del noto ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta. Stefania crede che Federico stia finalmente iniziando ad accorgersi di lei, mentre i bozzetti di Gabriella per la nuova collezione natalizia vengono bocciati.

Mercoledì 18 novembre: Agnese convince Gabriella a lavorare da casa per concentrarsi meglio sulla collezione natalizia, mentre Umberto è sempre più legato a Federico. Clelia si mette alla ricerca di una casa per Luciano, Roberta invece supera un esame decisivo.

Giovedì 19 novembre: Per l’evento in onore di Sante Gaiardoni, le Veneri scelgono un’atleta donna, Galina Yermolayeva, una ciclista russa laureata in ingegneria. Beatrice, che dopo la morte del marito rischia di perdere la casa e ha bisogno di soldi, cerca un lavoro a Milano. Adelaide riesce ad ottenere la cartella clinica di Federico, la prova che è figlio di Umberto.

Venerdì 20 novembre: Roberta decide di rifiutare l’offerta di lavoro all’università di Bologna per restare accanto a Marcello, mentre Gabriella riceve l’approvazione per i suoi bozzetti. Umberto confessa ad Adelaide che Federico è suo figlio.

Rispondi