UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 16 AL 20 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 novembre:

Lunedì 16 novembre: I rapporto tra Michele e Silvia sono sempre tesi mentre Niko è reduce dal suo colloquio di lavoro e si mostra freddo nei confronti di Leonardo. Bice continua il suo piano per vendicarsi del tradimento del marito.

Martedì 17 novembre: Rossella e Patrizio devono fare i conti con i rispettivi sentimenti, Giulia invece riceve una notizia spiacevole sul fronte lavorativo. Le scelte di vita di Niko suscitano molte perplessità nei suoi famigliari.

Mercoledì 18 novembre: Patrizio tenta di ricostruire la sua storia con Rossella, mentre una défaillance di Michele in radio darà a Silvia lo spunto per riflettere sul loro rapporto. Giulia decide di sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom, mentre Susanna si sente in colpa per le scelte lavorative di Niko.

Giovedì 19 novembre: Giulia cerca di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, mentre Patrizio incontra Ilaria per un chiarimento. Marina deve fare i conti con una complicata situazione lavorativa, invece il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia salta per colpa di Cinzia.

Venerdì 20 novembre: Il rapporto tra Silvia e Michele è sempre più complesso e anche Rossella ne subisce le conseguenze. Marina cerca di arginare le proteste degli operai, invece Guido cerca di dare dei consigli a Cotugno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...