Venerdì 27 novembre esce “Quella Notte Non Cadrà”, il nuovo singolo di Paolo Palumbo con il featuring di Achille Lauro

Venerdì 27 novembre esce “Quella Notte Non Cadrà”, il nuovo singolo di Paolo Palumbo con il featuring speciale di Achille Lauro.

Con queste parole il cantautore sardo ha annunciato sui social l’arrivo della canzone: “Ha un grande significato, tutto da scoprire, con un artista veramente unico e ineguagliabile. Ho lavorato a questo brano intensamente, il primo singolo di un album pazzesco in uscita nel 2021! Da oggi in pre-save su Spotify a questo link: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/paolo-palumbo-feat-achille-lauro-quella-notte-non-cadra/
CHE EMOZIONE, spero possiate emozionarvi tanto quanto lo sono io in questo momento. Mi raccomando presalvate il brano perché venerdì prossimo vi stupiremo con effetti speciali. VIVA LA VITA!”.

“Quella notte non cadrà” è stata scritta da Enrico Melozzi: “Questo progetto mi ha salvato la vita! Nella depressione del primo lock-down la richiesta di aiuto di Paolo mi ha fatto capire che i miei non erano problemi reali. Ho messo il cuore in questo progetto e mi sono salvato dal peggio.
Fra pochissimi giorni uscirà una mia canzone che ho scritto per il giovanissimo Paolo Palumbo, un artista affetto da SLA, che sicuramente avrete visto lo scorso anno a Sanremo, e per Achille Lauro che ha accettato di duettare con lui. Il pezzo è davvero molto bello e da oggi è in pre-save su Spotify. Vi chiedo di appoggiare questa iniziativa che unisce la musica di altissima qualità a un gesto di fratellanza e solidarietà tra gli individui. Statemi vicino in questo momento…ce n’è tanto bisogno…
Grazie a tutti
melox
PRESAVE QUI: https://forms.sonymusicfans.com/…/paolo-palumbo-feat-achil…/”.

Presentatosi alle selezioni di Sanremo Giovani 2020, Paolo Palumbo ha colpito da subito la giuria e Amadeus, che l’ha fortemente voluto come ospite d’onore al 70° Festival di Sanremo, dove ha commosso il pubblico con il brano “Io sono Paolo”, cantato grazie a un sistema di riproduzione vocale.

Nato a Nuoro nel 1997, Paolo combatte da anni con la SLA. Il 27 ottobre è uscito in libreria “Per volare mi bastano gli occhi. La mia lotta contro la SLA, il mio amore per la vita” (Rizzoli), la sua biografia.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...