“Letale iniezione di fiducia” è il nuovo singolo di Luca Marino, dal 27 novembre disponibile in streaming e digital download: “La vita troppo spesso ci mette in discussione ed è difficile mantenere la fiducia”

“Letale iniezione di fiducia” è il nuovo singolo di Luca Marino, dal 27 novembre disponibile in streaming e digital download. Un brano elettronico dal tiro rock con un testo da cantautore sempre più legato a temi di attualità. Il contrasto tra speranza e disillusione scatena l’energia del brano volta a scuotere chi lo ascolta.

Così il cantautore racconta il brano: “Spesso sono partito dai sogni per uscire da situazioni difficili e per farlo ho sempre dovuto credere fortemente in me stesso. La vita però troppo spesso ci mette in discussione e tale fiducia è difficile da mantenere.”

La canzone invita dunque a non smettere di credere, soprattutto nel cambiamento, sebbene nasconda anche una critica verso una società distratta, sempre più polarizzata ed egoista.

Il testo fotografa perfettamente il periodo che stiamo vivendo, con un finale che apre alla speranza, ed è accompagnato da un sound elettronico fresco e accattivante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...