IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 7 ALL’11 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 dicembre:

Lunedì 7 dicembre: E’ la festa di Sant’Ambrogio e una parte del Paradiso passerà la giornata alla Fiera degli Oh bej Oh bej. Armando si offre di accompagnare Agnese e la invita a parlare con Rocco e Salvatore. Intanto Federico inizia a sentirsi a suo agio con la nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto.

Martedì 8 dicembre: Roberta è arrabbiata con Marcello per non essersi presentato all’appuntamento, invece Silvia, dopo aver saputo da Stefania che Federico ha trascorso la serata al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia, ha un malore. Agnese scopre che Armando non ha i soldi per comprare una bicicletta nuova.

Mercoledì 9 dicembre: Laura vuole sapere da Salvatore se ci sono novità per il sostituto di Marcello, mentre il giudice Cimatti prende una decisione riguardante Pietro che cambia la vita di tutta la famiglia Conti. Il ragazzo chiede di poter continuare a lavorare in magazzino dopo la scuola e Vittorio propone a Beatrice di andare a vivere con loro.

Giovedì 10 dicembre: Roberta in occasione del Natale vuole far conoscere Marcello ai suoi genitori mentre Pietro non riesce ad accettare che la madre debba fare un lavoro umile e Vittorio cerca di convincerlo a parlare con Beatrice affinché riprende gli studi per ottenere il diploma. Silvia si sente male nei pressi del Paradiso e viene soccorsa da Umberto, che riesce a convincere Federico a incontrare la madre a Villa Guarnieri.

Venerdì 11 dicembre: Silvia è contenta per il perdono di Federico, mentre Ludovica rientra a Milano. Al Paradiso si veste a festa per Natale, intanto Armando e Agnese si ripromettono di confessare il loro amore a Rocco e Salvatore. Roberta trova l’anello di fidanzamento di Marcello e pensa che tutto stia andando per il verso giusto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...