UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 7 ALL’11 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 dicembre:

Lunedì 7 dicembre: Dopo che i suoi genitori hanno scoperto le pasticche nella sua giacca Niko deve affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Vittorio cerca di convincere Patrizio a non parlare con Rossella del flirt con Ilaria, mentre Guido prova a rassicurare Massaro riguardo alla fedeltà di Bice.

Martedì 8 dicembre: Mentre Niko non riesce a perdonarsi per quel che è successo a Jimmy,  Giulia e Renato non sanno se credere o meno al figlio. Vittorio salva ancora una volta Patrizio mentre Rossella deve gestire suo padre che è un po’ all’antica.

Mercoledì 9 dicembre: Marina rientra da Montecarlo dove non è riuscita a trovare un acquirente per il lussuoso yacht di Men’kov e Fabrizio prende una clamorosa decisione. Ornella cerca di convincere Niko a sottoporsi al test tossicologico, mentre Cotugno e Massaro hanno un confronto davanti a Bice.

Giovedì 10 dicembre: Quando gli operai decidono di scioperare Roberto finge di supportare Marina, che intanto è in crisi con Fabrizio. Barbara prova a sedurre Alberto, mentre il test tossicologico di Niko dà esito negativo.

Venerdì 11 dicembre: Alberto prova a gestire il rapporto con Barbara Filangieri, che è interessata a lui e finisce per litigare con Clara. Roberto porta avanti il suo piano contro i Cantieri, mentre Marina non vuole che Fabrizio venda le sue quote.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...