VIOLETTA ZIRONI, tra le protagoniste del nuovo film di Netflix “L’INCREDIBILE STORIA DELL’ISOLA DELLE ROSE”, pubblica venerdì 11 dicembre il nuovo singolo “I Never Needed Christmas”

Dopo il successo internazionale riscosso dalla sua musica, la talentuosa cantautrice VIOLETTA ZIRONI pubblica venerdì 11 dicembre il nuovo singolo “I Never Needed Christmas” (Concerto Records).

“I Never Needed Christmas” si presenta come un brano natalizio malinconico e carico di speranza al tempo stesso, che per sonorità ricorda i grandi classici del genere ma che esprime un significato del Natale originale e perfettamente attuale. Con la sua voce incantevole e avvolgente e il suo stile musicale elegante e sofisticato, VIOLETTA si fa portavoce di un pensiero che, mai come quest’anno, accomuna tutti noi. “Non ho mai avuto così bisogno del Natale come in questo momento” canta la giovane artista, rivelando un’amara verità a cui l’ascoltatore, cullato dalla dolce melodia che accompagna le parole, si sente inevitabilmente legato. La cantautrice esprime la necessità di lasciarsi alle spalle i brutti ricordi del passato e di circondarsi della magia che solo il periodo più suggestivo dell’anno è capace di creare, per vivere un Natale diverso dal solito ma non per questo meno caloroso, in cui si ha l’occasione di riscoprire il reale valore di tutto.

La pubblicazione di “I Never Needed Christmas” giunge a distanza di pochi giorni dall’uscita del film “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, disponibile da mercoledì 09 dicembre su Netflix, in cui VIOLETTA ZIRONI interpreta il ruolo di Franca, una delle protagoniste. La cantante dà quindi ulteriore prova di ecletticità e versatilità, capace di cimentarsi in ambiti diversi, da quello cinematografico a quello musicale, e di risultare perfettamente a fuoco sia nel ruolo di attrice che di cantautrice, dimostrando così di essere un’artista a 360°.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...