EUROPA LEAGUE: IL NAPOLI BATTE LA REAL SOCIEDAD E VOLA AI SEDICESIMI, VITTORIA ANCHE PER IL MILAN MENTRE LA ROMA E’ STATA SCONFITTA DAL CSKA SOFIA

Nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League il Napoli ha pareggiato 1-1 con la Real Sociedad volando ai sedicesimi di finale. Alla prima gara ufficiale nello stadio Diego Armando Maradona, i partenopei sono passati in vantaggio al 35′ con un gran destro dal limite di Zielinski. Nella ripresa gli spagnoli hanno trovato il pareggio con Willian José nei minuti di recupero.

Al Vasil Levsk la Roma, già qualificata ai sedicesimi, è stata sconfitta per 3-1 dal Cska Sofia. I padroni di casa hanno sbloccato il match al 5′ con Rodrigues, i giallorossi hanno pareggiato al 22′ con Tommaso Milanese, ma i bulgari si sono riportati avanti al 34′ con Sowe, che ha firmato anche il tris al 55′.

Il Milan ha battuto lo Sparta Praga per 1-0 in trasferta chiudendo in testa il gruppo H. I rossoneri, già qualificati ai sedicesimi di finale, sono andati in rete al 23′ con un destro di Hauge. Nella ripresa al 79′ i cechi sono rimasti in dieci per l’espulsione di Plechaty.

F.M.

credit foto twitter Napoli

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...