NITRO è tornato con “OSSIGENO”, il nuovo singolo feat Vegas Jones

NITRO è tornato venerdì 11 dicembre con “OSSIGENO” (Arista/Sony Music Italy), nuovo singolo feat Vegas Jones.

Una rinnovata collaborazione – dopo la hit “Trankilo” – tra i due rapper fuoriclasse che, grazie anche alla produzione firmata da STABBER e Yves The Male, ci fanno entrare in un’atmosfera intima e personale, con il racconto di una storia finita male.

Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista, che con “GarbAge” è entrato direttamente al primo posto della classifica Top Album Fimi (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila.

“GARBAGE”, disponibile in streaming, digitale e fisico al link https://SMI.lnk.to/garbage, è stato prodotto da MACHETE – crew di cui Nitro è membro – sotto la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...