Taylor Swift regala un’altra sorpresa ai suoi fan e pubblica “evermore”, il nono album in studio

Taylor Swift regala un’altra sorpresa ai suoi fan e pubblica “evermore”, il nono album in studio. Dopo l’acclamato “folklore” pubblicato la scorsa estate, che ha estasiato pubblico e critica, l’artista continua il suo viaggio nella musica folk. Ad accompagnarla, lo stesso team del progetto precedente, Aaron Dessner dei The National, Jack Antonoff, Bon Iver e William Bovery.

La popstar ha confessato su Instagram di trovarsi in un momento di grandissima creatività e ispirazione: “Per dirlo con franchezza, non riuscivamo più a smettere di scrivere nuova musica. Parlando più poeticamente, sembra che ci siamo ritrovati ai confini della foresta folk e che abbiamo avuto una scelta: voltarci e tornare indietro o addentrarci ancora di più nella foresta di questa musica. Abbiamo deciso di immergerci completamente. Non ho mai fatto niente del genere prima d’ora. In passato ho sempre visto i miei album come ere a sé, non appena venivano pubblicati pensavo già a quello successivo. Con “folklore” è successa una cosa diversa. Nel produrlo, mi sono sentita come se non riuscissi a lasciarlo. Ho amato l’immaginario da favola che mi ha accompagnato durante questo cammino e ho amato il modo in cui voi avete accolto gli scenari da sogno, le tragedie, le storie epiche di amori perduti e ritrovati nelle vostre vite. Quindi abbiamo continuato a scriverle” – ha raccontato Taylor Swift.

“evermore” è disponibile in digitale nella versione standard da 15 tracce e presto sarà disponibile anche la versione fisica deluxe con due bonus track aggiuntive. Qui di seguito la tracklist completa:

01. willow

02. champagne problems

03. gold rush

04. ‘tis the damn season

05. tolerate it

06. no body, no crime (feat. Haim)

07. happiness

08. dorothea

09. coney island (feat. The National)

10. ivy

11. cowboy like me

12. long story short

13. marjorie

14. closure

15. evermore (feat. Bon Iver)

**bonus tracks per la versione fisica Deluxe

01. right where you left me

02. it’s time to go

Contemporaneamente è stato pubblicato su YouTube anche il video ufficiale del primo singolo “willow”, diretto dalla stessa Taylor Swift e che in pochissime ore conta già oltre il milione di views. Online sono disponibili inoltre i lyric video di tutte le tracce di “evermore”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...