In radio e in digitale “SONO LUCE”, il nuovo singolo, prodotto da Zenit e Shablo, del cantautore urban multi-platino Random

E’ in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “SONO LUCE” (licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe), il nuovo singolo del cantautore urban multi-platino Random che ha conquistato milioni di fan.
Sempre da oggi è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download anche “MONTAGNE RUSSE”, la raccolta che contiene i brani dell’omonimo Ep e i singoli “Nudi Nel Letto”, “Ritornerai 2” e “Sono Luce”.

In “Sono luce” Random si immedesima nel punto di vista di una madre che raccomanda al proprio figlio di fare attenzione. Con questo brano l’artistainvita a ricordarsi da dove si è venuti e dove si vuole arrivare, senza cambiare se stessi.
Il testo del brano è a cura dello stesso Random, la produzione è affidata all’ormai fidato amico e collaboratore dell’artista, Zenit insieme, per la prima volta, a SHABLO, punto di riferimento per la musica urban italiana degli ultimi anni.

Stasera il giovane artista si esibirà allo SlimeFest 2020, lo show televisivo che andrà alle ore 20.00 solo su Nickelodeon (Sky 605).

Rispondi