Il Caffè degli Artisti, la Compagnia Nazionale di Danza Storica ospite il 14 dicembre

Il Caffè degli Artisti torna anche lunedì 14 dicembre e lo fa con una puntata davvero speciale, dato che l’argomento principale sarà la nobiltà: ospite in studio la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca, che si esibirà live con delle meravigliose coreografie. Un momento davvero emozionante, che verrà arricchito dalla presenza in studio di ospiti davvero eccezionali: il principe Guglielmo Giovannelli Marconi con la consorte principessa Vittoria e la giornalista del TG1 Adriana Pannetteri. Un dialogo con i conduttori Antonio Delle Donne e Carlo Senes, con la presenza del produttore Alfonso Stagno per analizzare la nobiltà italiana dei nostri giorni.

Seconda parte di trasmissione più “tradizione” con ospiti del mondo dello spettacolo: presenti i comici Simone Esposito e Andrea Paone, ma anche la buona musica con la cantante Clio e lo swing del maestro Fabio Orfanelli. Sempre belle e apprezzate LeFotomodelle rappresentate da Nicole e Anastasia, mentre per le MTM Events occhi puntati su Silvia Terriaca e Simona Novelli. L’appuntamento è per questa sera su Odeon canale 177 del digitale terrestre alle 22 circa.

Il programma è offerto da House Dream, Marchetti Tech, Branding, Wakala, Motors Management, Sapori D’Italia DOP, Urbetech e Caffè Chieri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...