UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 AL 18 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 dicembre:

Lunedì 14 dicembre: Patrizio prova a chiarirsi con Rossella mentre Niko cerca di recuperare il rapporto con Jimmy. Intanto Mariella informa Guido di una bella novità, ma l’uomo non accoglierà la notizia con lo stesso entusiasmo.

Martedì 15 dicembre: Marina cerca l’aiuto di Roberto, mentre Alberto avrà un’amara sorpresa da Barbara. Rossella ha pensato a una punizione crudele per Patrizio e Vittorio, Niko invece ha difficoltà a ricreare il rapporto con Jimmy che nel frattempo sta organizzando un piano con Bianca per passare il Natale insieme alla Terrazza.

Mercoledì 16 dicembre: Roberto continua ad agire nell’ombra contro Marina e Fabrizio che nel frattempo propone alla donna una soluzione per salvare i Cantieri. Scosso dopo aver visto Susanna, Niko si abbandona ad un’intensa riflessione sulla fine della loro storia. La punizione pensata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio finirà per ritorcersi contro di lei.

Giovedì 17 dicembre: Marina è sempre più lontana da Fabrizio e in ansia per la situazione dei Cantieri e dopo una provocazione di Alberto entra in crisi. Un inaspettato incontro al Vulcano porta Silvia a riflettere sulle sue recenti azioni, mentre Cotugno continua a soffrire per Bice. Intanto Guido cerca di capire chi possa aver spedito la lettera anonima a Massaro.

Venerdì 18 dicembre: Roberto Ferri mette in atto l’ultima mossa del suo piano contro Marina e Fabrizio, intanto Niko nel frattempo riceve una notizia inaspettata da Ugo mentre Guido e Cerruti pensano di aver trovato l’autore della lettera anonima.

Rispondi