IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 AL 18 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 dicembre:

Lunedì 14 dicembre: Agnese raccomanda a Rocco e a Salvatore di essere puntuali per fare il Presepe. Roberta comunica alle Veneri che lascerà Milano, mentre Clelia deve trovare una sostituta. Intanto Vittorio ha pensato di preparare dei cesti natalizi omaggio per le clienti del Paradiso. Marcello patteggia col Mantovano la sua libertà e chiede a Roberta di sposarlo.

Martedì 15 dicembre: Agnese non sembra felice per il ritorno del marito e rassicura Armando che i suoi sentimenti non cambieranno. Luciano invita Federico a passare la vigilia di Natale con lui, Clelia e Carletto mentre a casa Amato la presenza di Giuseppe inizia a creare problemi.

Mercoledì 16 dicembre: Giuseppe cerca di riconquistare la fiducia della moglie e recuperare il rapporto con Salvatore. Adelaide non è felice della decisione di Vittorio e Marta di rinunciare al Natale con la famiglia Guarnieri, per stare invece accanto ai nipoti. Le Veneri si organizzano per fare un regalo d’addio a Roberta mentre Marcello, costretto a fornire un alibi al Mantovano per una rapina, è sempre più in trappola. Nel frattempo Agnese e Armando continuano a vivere il loro amore segretamente.

Giovedì 17 dicembre: Il Mantovano minaccia Marcello dicendo che sarà Roberta a pagare se non farà quello che gli chiede. Giuseppe inizia a comprendere quanto sia importante Armando per la sua famiglia mentre le Veneri organizzano una serata al ristorante per salutare Roberta.

Venerdì 18 dicembre: Roberta confida a Gabriella di aver visto Marcello baciare Ludovica, invece Agnese riceve un bellissimo regalo da Armando, mentre Giuseppe vuole portare la donna a Partanna per Natale. Umberto pensa a un regalo per Federico, invece Cosimo organizza una serata romantica al Circolo con Gabriella.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...