IL NATALE DELLA GRANDE FAMIGLIA VIACOMCBS NETWORKS ITALIA – i palinsesti delle feste di tutti i canali

Quest’anno il Natale avrà per tutti un sapore diverso. La tipica convivialità della grande festa sarà più intima e raccolta. In questo particolare scenario, la famiglia ViacomCBS Networks Italia si riunisce per regalare a tutto il suo pubblico un motivo in più per passare del tempo insieme grazie all’intrattenimento, al potere della musica e alla forza delle storie, ai contenuti coinvolgenti, capaci di accorciare le distanze e unire i gusti più variegati. Ogni brand di ViacomCBS Networks Italia porterà, infatti, a domicilio risate, indispensabili emozioni e momenti di ritrovato valore. Un Natale questo, doppiamente speciale, che travalica i confini del piccolo schermo per portare luce su tutte le piattaforme digital e social dei brand e tra le strade di Milano: ViacomCBS Italia aderisce infatti all’iniziativa del Comune di Milano, illuminando la città con 3 alberi di Natale, promossi dai brand Nickelodeon, Paramount Network e MTV, per lanciare un messaggio di solidarietà dedicato alla comunità e all’intero Paese.

Di seguito la programmazione delle feste di tutti i brand della famiglia ViacomCBS Italia.

Brand sul Digitale Terrestre

A casa Paramount Network – il brand di intrattenimento visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivùsat anche in HD e sul 158 di Sky in HD – il Natale è una cosa seria! Si è partiti a pieno ritmo dal 1° dicembre con il Christmas Countdown: una rassegna di maratone pomeridiane per accompagnare il pubblico fino al giorno della Vigilia con una selezione di titoli natalizi caldi e colorati.

In prime time, prosegue fino a gennaio il ciclo Paramount Family: martedì 22 dicembre, in prima serata alle 21.10, Molly Moon e l’incredibile libro, a seguire Viaggio nell’isola dei dinosauri. Mentre martedì 5 gennaio, dalle 21.10, va in onda Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella e Wanter Horse – La leggenda degli abissi. A dicembre, su Paramount Network, è anche Merry Monday: ogni lunedì una serata dedicata a visioni natalizie con la messa in onda di tre film a partire dalle 21.10. Tra i titoli, in programma da lunedì 21 dicembre: Un dolce Natale, Una tata per Natale, Broadcasting Christmas – Una telecamera per due, Chiamatemi Babbo Natale, The family holiday, A prince for Christmas, Un dolce Natale e Un amore di strega. Ma non è finita qui! Questo Natale 2020 punta sui cult riprendendo la campagna House of Stars, che rafforza il posizionamento del brand come casa delle grandi storie e delle star del cinema, attraverso una programmazione speciale, dedicata alla magia del cinema e ai successi senza tempo. Si parte giovedì 24 dicembre con la prima parte dell’imperdibile maratona di Indiana Jones, che si concluderà poi a Capodanno, giovedì 31 dicembre. Venerdì 25 dicembre va in onda il primo, il secondo e il terzo film dell’intramontabile commedia Senti chi parla. Sabato 26 dicembre va in onda l’immortale storia raccontata nel film Piccole donne. Domenica 27 dicembre in arrivo il film d’azione Terminator; mentre martedì 29 dicembre, in palinsesto il cult anni ‘80 La storia infinita. Mercoledì 30 dicembre, è il turno del film A piedi nudi nel parco, mentre la prima serata del nuovo anno inizia venerdì 1° gennaio con la maratona Ghostbusters – Acchiappafantasmi. Infine, mercoledì 6 gennaio, va in onda L’ultimo dominatore dell’aria.

Spike- canale 49 del dtt, 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky – sceglie di accendere le feste con azione, avventura e comicità. Dal lunedì al venerdì alle 17.10 continua l’appuntamento quotidiano con The Librarians: lo spin-off della serie di film The Librarian. Qui si mescolano magia, manufatti antichi e misteriosi, viaggi nel tempo audaci dove i protagonisti sono impegnati a salvare i reperti storici da chi, con cattive intenzioni, prova ad impossessarsene. Da martedì 22 dicembre alle 21.30 arriva, per la prima volta su Spike, la seconda stagione di True Justice. Elijah Kane, interpretato da Steven Seagal, è il capo di una squadra di poliziotti che si infiltra nelle organizzazioni criminali di Seattle con l’intento di distruggerle. È un lavoro duro e pericoloso, che regala colpi di scena unici. Dal lunedì al venerdì alle 19.00 continua poi l’amatissimo appuntamento con Supernatural: la pluripremiata serie con Jared Paladecki e Jensen Ackles segue passo dopo passo i due ormai celebri cacciatori del paranormale. Missioni avvincenti e un cammino sempre più difficile e pericoloso tra fantasy, thriller e romanticismo. Giovedì 24 dicembre – per il ciclo Noi siamo leggenda – una mega maratona tutta al gusto action: alle 14.00 si inizia con Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, alle 16.30 The green hornet, alle 19.10 Shooter,alle 21.30va in onda l’adattamento cinematografico di A-Team, una delle serie tv action di culto degli anni ‘80, con gli amatissimi Liam Neeson e Bradley Cooper. In seconda serata, Rombo di Tuono e a seguire Rombo di Tuono II. Venerdì 25 dicembre – per il ciclo Friday Action Heroes – un’altra maratona di colpi di scena con protagonisti Jackie Chan e Chuck Norris: alle 14.00 si inizia con The Medallion, alle 15.30 Spia per caso, si proseguealle 17.30 con Il serpente all’ombra dell’aquila, alle 19.30 Thunderbolt – sfida mortale, in prima serata arriva Tempio di fuoco, in seconda serata Rombo di Tuono III e per concludere Brooklyn’s finest. Giovedì 31 dicembre alle 21.30 invece è il momento di Robocop, che racconta l’emozionante storia di un poliziotto meta uomo e metà cyborg.

Segui Spike Italia sul sito – www.paramountnetwork.it – e sugli account social ufficiali:  FacebookInstagram e Twitter.

Quale sarà la colonna sonora per questo Natale 2020? Sicuramente andrà in onda su VH1 (67 del digitale terrestre, 22 di tivùsat e 715 di Sky) il canale musicale dedicato ai successi di ieri e oggi, che dal 19 al 25 dicembre ospiterà sui suoi schermi imperdibili rotazioni tematiche con i migliori successi musicali, dai classici natalizi Last Christmas degli Wham! e All I want for Christmas is you di Mariah Carey, fino ai più recenti di Justin Bieber, Michael Buble, Laura Pausini e Ariana Grande. La festa più attesa dell’anno prende dunque ritmo con VH1 #BESTOF20 CHRISTMAS: le migliori canzoni di Natale degli ultimi 20 anni! Format attivo anche sui social, dove è possibile votare il brano preferito sulle Instagram Stories di VH1 ogni mercoledì fino al 23 dicembre. Il canale è inoltre pronto a ripercorrere insieme al pubblico il 2020 in tutti i suoi generi e le sue forme musicali: dal 7 dicembre ogni categoria avrà la sua classifica e il suo brano preferito, per arrivare poi al meglio del meglio con la Top chart 2020: 50 video dei pezzi più forti di quest’anno per poi incoronare il brano numero uno in assoluto del 2020! Infine, sabato 26 dicembre alle 17.00 va in onda lo Special Weekend, con protagonisti Tommaso Paradiso Vs Cesare Cremonini: un modo per ripercorrere i brani più significativi di due icone della musica italiana degli ultimi anni.

Segui VH1 sul sito – www.paramountnetwork.it – e sugli account social ufficiali: Facebook,   Instagram, e Twitter.

Brand in esclusiva su SKY

Comedy Central – canale Sky 128 e in streaming su NOW TV, la casa della comicità e il primo canale in Italia dedicato anche alla stand-up comedy di stampo anglosassone – da martedì 22 dicembre alle 21.00 in prima tv assoluta propone The Roast of Italy, un programma «observational» unico nel suo genere, cucito addosso al protagonista, Francesco De Carlo. Si alterneranno momenti di stand up comedy, interviste ed esperienze immersive fatte in prima persona dallo stesso De Carlo, dove si approfondiranno i diversi temi di puntata. Il 25 novembre è iniziato, invece, il viaggio di Zelig C-Lab – in onda ogni mercoledì alle 21.00 – il programma condotto dall’inimitabile duo Davide Paniate e Federico Basso, che nasce dalla collaborazione fra Zelig, lo storico teatro milanese leader del cabaret e Comedy Central, e che porta sul palcoscenico una comicità spassosa, intelligente, graffiante. Tra gli ospiti delle puntate in onda nel periodo natalizio – 23, 30 dicembre e 6 gennaio – anche: Leonardo Manera, Paolo Migone, Peppe Iodice, Marta & Gianluca! Ma il Natale in casa Comedy continua anche sul fronte sitcom, infatti, dal 23 al 27 dicembre e durante un’intensa maratona giovedì 24 dicembre dalle 21.00, vanno in ondagli episodi natalizi più belli di due serie tv cult: Friends e How I met your mother. A conclusione della maratona, un grande classico della comicità italiana: Fantozzi il ritorno. Venerdì 1° gennaio alle 16.30, per iniziare l’anno con la giusta dose di risate, arrivano scoppiettanti Hot Shots! e Hot shots! 2: le commedie con Charlie Sheen nei panni del tenente Topper Harley. Le feste finiscono, ma la comicità su Comedy Central è instancabile! Mercoledì 6 gennaio dalle 16.30, in un solo pomeriggio vanno in onda due grandi show di Maurizio Battista dove le protagoniste sono spensieratezza e allegria con gli spettacoli Allegro? Sì, sì…ma non troppo! e a seguire Comedy Celebration.

Segui Comedy Central sul sito – comedycentral.it – e sui social ufficiali: Facebook, Instagram e Twitter.

Su MTV – canale 130 Sky e in streaming su NOW TV, il brand leader tra i ragazzi – è in onda in prima visione assoluta, dal 14 dicembre ogni lunedì alle 22.50, la nuova stagione di Geordie Shore:i tamarri “made in UK”, ragazzi e ragazzi di Newcastle, sono pronti a dare il meglio (e il peggio) di loro con spregiudicatezza e disinibizione. Feste, bicchieri da riempire, situazioni assurde in pieno stile geordies. Sabato 19 dicembre in prima tv assoluta è il momento di 2020 CODE con Awkwafina, Charlamagne tha God e Lil Duval.Una puntata speciale di 30 minuti dove i comici di Girl Code e Guy Code riprenderanno le fila di questo 2020, un anno da montagne russe e ci racconteranno quali sono le regole per arrivare alla sua fine. Torna con la seconda edizione il Global Citizen Prize che segue il grande successo dello spettacolo inaugurale catturato dal vivo alla Royal Albert Hall di Londra il 13 dicembre 2019. Il Global Citizen Prize 2020 – in Italia in onda in anteprima esclusiva sui canali MTV sabato 26 dicembre, su MTV alle 20.00 e su MTV Music (canali Sky 131 e 704) alle 21.00 – sarà presentato da John Legend e vedrà le performance esclusive anche di Carrie Underwood, Gwen Stefani, Tori Kelly e JoJo e le apparizioni di Elton John, Shawn Mendes, Priyanka Chopra Jonas e tanti altri. Dal 6 gennaio ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv assoluta va in onda Celeb Ex in the Cityun nuovo spin-off del programma di successo Ex on the Beach. In ogni episodio due celebrità single vanno ad un appuntamento al buio in un ristorante nel cuore di Londra. Sembra un sogno romantico, fino a quando non si presentano anche gli ex delle celebrità.
Tra le star in cerca d’amore: Calum Best, Michael Griffiths, Charlie King, Megan Barton Hanson, Jon Clarke, Gothy Kendoll, Liam Gatsby, Malique Thompson Dwyer, Amelle Berrabah, Amy Hart, Jess Gale, Aisleyne Horgan Wallace e tantissimi altri ospiti a sorpresa!

Il 2020 sarà sicuramente un anno che non potremo dimenticare ed è grazie alla musica che siamo rimasti sempre vicini, nonostante le distanze. Saranno proprio i fan di MTV a scegliere la canzone simbolo di quest’anno, votando ogni settimana sulle Instagram stories del canale.

MTV Italia è online su mtv.itFacebookTwitter e Instagram.

Brand a target kids & family

Su Super! – canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky –  arrivano tante novità sotto l’Albero di Natale come i nuovi episodi della terza stagione di Miraculous, dal 7 Dicembre, dal lunedì al venerdì alle 17.50. Anche a dicembre ogni venerdì alle 18.40 è all’insegna di Talent Reverse, il nuovo format di Super! e House of Talent che gioca al contrario, ovvero, gli influencer della crew di House of Talent dovranno prendere per 24 ore il posto dei loro genitori, fratelli/sorelle o amici. Antony Nano, Federico Mancosu, Giorgio Solfrizzi, Giuseppe Spitaleri, Manuel Ciccio, Matteo Andreini, Michelle Cavallaro, Noa Planas, Pietro Dell’Aquila, Roberto Magro, Swami Caputo, Valentina Bivona sono i Talent a cui Super! e House of Talent hanno deciso di invertire la propria vita con quella della loro famiglia. Dal 14 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 17.25, arrivano i nuovi episodi di Boy Girl Gog Cat Mouse Cheese, la nuova serie animata con protagonista una famiglia un po’ stravagante. I protagonisti ci dimostreranno come una famiglia moderna, si possa amare nonostante le differenze, le origini e le caratteristiche di ognuno. Nel periodo natalizio arriva l’appunatmento con Let’s Movie che dal 19 dicembre al 10 gennaio avrà un doppio appuntamento: alle 11.25 e alle 19.05. Il 25 dicembre andranno in onda una carrellata di espisodi speciali a tema degli show più amati del canale. Inoltre, dal 19 dicembre, in corrispondenza con gli episodi de I Thunderman alle 18.15, saranno trasmesse le migliori foto famiglia in versione postcard natalizia che gli utenti avranno mandato al sito del canale.

Su Nickelodeon – canale 605 Sky – venerdì 11 dicembre alle 20.00 torna SlimeFest! Lo show televisivo condotto da Marta Losito e Valeria Vedovatti, un vero concentrato di slime, musica, balli e ospiti tra i più amati dalle nuove generazioni. Dal 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 15.30 debuttano finalmente i nuovi episodi della serie animata Lui è Pony che chiudono la prima stagione.

Per il periodo natalizio, il brand ha realizzato anche una campagna digital  sull’account Instagram di Nickelodeon, intitolata #ShareaSmile, per portare il sorriso all’interno delle famiglie con un’attività che partirà proprio il 7 dicembre e si concluderà il 27. L’albero di Natale sarà il protagonista di questa  comunicazione con l’obiettivo di coinvolgere le famiglie nella sua realizzazione, inoltre, i social di Nickelodeon metteranno a disposizione grafiche e immagini ispirazionali perché tutti possano trovare un caldo sorriso in questo Natale. E per tutti i follower è a disposizione il nuovissimo filtro per trovare il sorriso dei personaggi di Nickelodeon più adatto.

In parallelo sul canale andrà in onda lo stunt di programmazione “Condividi una risata”, dal 14 dicembre ogni giorno alle 17.00 una striscia di episodi natalizi delle migliori serie di Nickelodeon tra cui gli episodi speciali inediti di A casa dei Loud, I Casagrande e lo speciale natalizio da 45minuti “The All Star Nickmas Spectacular” con tutte le star di Nick.

Su NickJr – canale 603 Sky, inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il Natale! Dal 14 dicembre tutti i giorni alle 15:40 sarà in onda lo Stunt di programmazione natalizia: I piccoli aiutanti di Babbo Natale. Ogni giorno un’ora di programmazione speciale con le avventure natalizie dei personaggi più amati come: Paw Patrol, Blaze, 44 Gatti, Blues’ Clues and you e tanti altri. Ci sarà spazio anche per alcuni episodi inediti, come gli attesissimi speciali natalizi di Alvinnn!!! intitolato Buon Natale dai Chipmunk e di Bubble Guppies I Guppies salvano il Natale!. Il 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20:00, è pronta al debutto Deer Squad, la nuovissima serie prescolare che ha come protagonisti Kay, Rammy, Lola e Bobbi. Quattro “cerbiatti in azione” che con i loro mitici poteri (acqua, sole, terra epiante) e dei veicoli supertecnologici proteggeranno la città e la foresta che la circonda. Una serie improntata sull’ecologia e sull’ambiente. E il 22 Dicembre alle 20:00 si va tutti sott’acqua con Baby Shark con l’inedito episodio intitolato: Il desiderio di Nuotale. Nelle profondità marine la festa del “Nuotale” è alle porte: Baby Shark e William vorrebbero tanto ricevere in regalo un “Ruttabolle”, il gioco più desiderato da tutti i pesciolini del mare. Ma quando Babbo Squalo sembra essere scomparso dal Polo Nord, toccherà a loro trovarlo e salvare il vero spirito del Nuotale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...