A “Domenica In” ospiti Zucchero, Stefano De Martino, Biagio Izzo, Massimo Boldi, Sergio Castellitto, Luca Alghisi, Andrea Sannino

La quindicesima puntata di Domenica In, in diretta domenica 20 dicembre alle 14 su Rai1 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, condotta da Mara Venier, si aprirà con uno speciale collegamento con Zucchero, che interverrà in più momenti nel corso della puntata e si esibirà con la sua band cantando alcuni brani tratti dal nuovo album “D.O.C.”, oltre ad alcuni classici del suo repertorio come “Così celeste”.

Stefano De Martino leggerà una originale lettera a Babbo Natale per poi esibirsi insieme con Biagio Izzo in una classica canzone di Natale come “Tu scendi dalle stelle”. Massimo Boldi farà una sorpresa a Mara Venier vestendo i panni di Babbo Natale, mentre lo chef Gennaro Esposito presenterà alcuni piatti e dolci della tradizione napoletana per un ideale pranzo di Natale.
L’attore Sergio Castellitto interverrà per presentare il film per la tv “Natale in casa Cupiello”, in onda su Rai1 martedì 22 dicembre. Nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Moira Orfei con Luca Alghisi, autore del libro “Come gli equilibristi – la mia vita con Moira”.
Andrea Sannino si esibirà con il suo singolo “È gioia” e riceverà il Disco d’Oro per le oltre 50mila copie vendute del singolo “Abbracciame”.
Sul finale ci sarà un collegamento con i tre giudici di “The Voice Senior” Al Bano, Gigi D’Alessio e Clementino per ricordare l’appuntamento con la finale di domenica 20 dicembre, condotta da Antonella Clerici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...