IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 21 AL 25 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 dicembre:

Lunedì 21 dicembre: A Casa Cattaneo zia Ernesta e Stefania decidono di fare l’albero per provare a rallegrare Silvia. Marcello che ha da poco rotto la sua storia con Roberta, mantiene il lavoro in Caffetteria, mentre Salvo e Laura sono costretti a licenziare la nuova cameriera Sofia Galbiati. Laura allora la propone come Venere a Clelia. A Casa Amato Salvatore, Rocco, Armando  e Marcello si organizzano per la cena della vigilia.

Martedì 22 dicembre: Salvatore e Laura sono preoccupati per Marcello, mentre Beatrice decide di rifiutare l’offerta di Adelaide di andare qualche giorno in montagna a spese del Circolo. Silvia vorrebbe avere Federico a casa per la cena della vigilia e la zia Ernesta le dice che il ragazzo verrà, mentre Luciano cerca di convincere il figlio ad andare dalla madre almeno per Natale.

Mercoledì 23 dicembre: Maria prepara per Rocco e Salvatore dei piatti prelibati per la sera della vigilia di Natale, mentre Beatrice decide di licenziarsi dopo la lite dei suoi figli con il personale del Circolo. Mentre Luciano rivela a Federico il regalo che vuole fare a CarlettoUmberto compra un dono per il giovane Cattaneo e prega Vittorio di consegnarglielo. Al Paradiso è in arrivo Babbo Natale e Serena e Carletto saranno i suoi Elfi. 

Giovedì 24 dicembre: Le Veneri fanno una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando, e durante la cena il capo magazziniere riceverà un regalo inaspettato. Grazie all’aiuto di Stefania, Federico accetta di andare da sua madre Silvia per Natale. Luciano passa il primo cenone insieme a Clelia e Carletto.

Venerdì 25 dicembre: Federico racconta a Luciano la commozione di sua madre Silvia quando lui si è presentato a casa per Natale e il padre lo invita a perdonarla. Salvatore Marcello  trascorrono il 25 dicembre lavorando in Caffetteria, mentre Cosimo e Gabriella scelgono la data delle nozze. Armando trova un biglietto di Agnese nascosto nella sua nuova bicicletta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...