Il Caffè degli Artisti puntata natalizia con Giorgio Lopez, musica e cinepanettoni

Nuovo appuntamento il 21 dicembre sulle frequenze di Odeon 24, canale 177 del digitale terrestre, a partire dalle 21:55 con Il Caffè degli Artisti prodotto da Alfonso Stagno con la conduzione di Carlo Senes e dello showman Antonio Delle Donne. Serata speciale con le fotomodelle Noemi e Anastasia e le modelle della MTM Events Silvia Terriaca e Simona Novelli vestite con cappellini natalizi e grandi ospiti. Il Caffè degli Artisti intervisterà infatti il maestro Giorgio Lopez, grande attore teatrale e soprattutto voce italiana ufficiale di Dustin Hoffman, Danny De Vito e di John Hurt nella saga di Harry Potter.

Visto che Natale fa rima con cinepanettone ospiti anche due eccellenti critici cinematografici, il massimo esperto dei Fratelli Vanzina Francesco Lomuscio e l’admin di Risate all’Italiana Emanuele Zambon. Tanto divertimento poi con la presenza in studio delle cantanti Gio di Sarno e Cleo, oltre che del maestro Fabio Orfanelli. Le risate sono assicurate con la verve comica dell’ormai volto fisso del programma Simone Esposito e di Andrea Paone, tornato a trovarci per presentarci lo sbarco da gennaio su Amazon Prime del suo spettacolo “Tutto molto sbagliato” e l’imminente uscita del suo primo libro “Stavo bene prima di conoscermi”. Ospite come sempre anche la nostra giornalista ed opinionista Veronica Sgaramella.

Il programma per la regia di Luciano Morelli è presentato da Caffè Chieri, Motors Management, Marchetti Tech, Branding, Urbetech, Wakala, Oro Change e Gagliesi Group.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...