UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 21 AL 25 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 dicembre:

Lunedì 21 dicembre: Roberto Ferri propone a Marina di diventare il socio di maggioranza dei cantieri, mentre tra Susanna e Niko sembra esserci un piccolo riavvicinamento. Dopo aver subito uno scherzo da Vittorio, Patrizio pensa a come vendicarsi.

Martedì 22 dicembre: Coinvolto nei problemi amorosi di Ugo che sta per trasferirsi a Milano, Niko alla fine avrà una sorpresa. Deciso a portare a compimento il suo piano ai danni di Fabrizio e Marina, Roberto si rivelerà un abile manipolatore.

Mercoledì 23 dicembre: L’acquisizione del pacchetto di maggioranza dei Cantieri da parte di Roberto potrebbe portare degli squilibri anche all’interno della relazione tra Marina e Fabrizio. Dopo aver messo da parte ogni speranza di riconciliazione con Susanna, Niko prenderà un’importante decisione a livello professionale.

Giovedì 24 dicembre: È la vigilia di Natale e tutti sono impegnati con i preparativi del cenone. Raffaele si rende conto che il suo adorato presepe ha un inconveniente che potrebbe mettere in pericolo la buona riuscita del classico rito natalizio. Bianca è triste per l’assenza dei genitori che si trovano ancora in Nuova Zelanda, mentre Renato decide di fare una sorpresa a Niko.

Venerdì 25 dicembre: Patrizio viene coinvolto in un piano per sottrarsi al Natale a Indica. Niko porta Jimmy ad un appuntamento speciale, mentre Alberto invita Clara nella sua nuova casa. Ferri è diviso tra la passione per Lara e il legame indissolubile con Marina.

Rispondi