I Ghost: live in streaming, per festeggiare il nuovo anno e i 15 anni di carriera discografica venerdì 8 gennaio alle ore 18:45

Il 2021 è un anno importante per i GHOST che festeggeranno 15 anni di carriera discografica. Per l’occasione, la band pop rock da Disco di Platino reduce da premi nazionali come Wind Music Awards e Lunezia, collaborazioni con artisti del calibro di Ornella Vanoni ed Enrico Ruggeri, ha preparato una sorpresa per i propri fan: un concerto in streaming venerdì 8 gennaio alle ore 18:45.

L’evento si terrà nell’ambito di LIVE Social Festival che rappresenta un’occasione, oltre che una scommessa digitale, per restituire il palco e la voce a tanti gruppi della scena musicale italiana e riportare al lavoro le crew di tecnici e operatori, rimasti fermi anche loro a causa delle forti restrizioni che hanno messo in ginocchio il settore della cultura e dello spettacolo. La band si esibirà dal vivo in diretta Facebook, inaugurando fra i primi artisti il cartellone di eventi di questa importante cornice.

I GHOST porteranno sul palco i migliori brani del loro repertorio tra i quali gli ultimi due successi di questo 2020: “Vivi e lascia Vivere – Vivimix” (la nuova versione del brano già certificato Disco d’oro, pubblicato quest’estate) e “Ri-Evoluzione”, attualmente in rotazione radiofonica.

Due singoli che hanno consacrato il ritorno sulle scene per la band, che vanta un notevole seguito anche sui social con oltre 50.000 fan attivi, accompagnato da numeri di successo anche su Youtube e Spotify: oltre 1.503.305 views e 158.200 ascolti dai 78 paesi per un totale di 5.767 ore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...