“Sei Felice” è il nuovo singolo di Cristiano Turato, con la partecipazione straordinaria di Chiara Luppi

“Sei Felice” (Thunder Music) è il nuovo singolo di Cristiano Turato, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, che arriva dopo il grande successo de “La Festa” (etichetta Aerostella), di “Atlantide”, certificato oro in Brasile con più di un milione e mezzo di ascolti collecting streaming.

Un singolo cercato, desiderato, atteso dal cantautore Cristiano Turato, proprio come la felicità.  In un momento così particolare come quello che il mondo sta vivendo, Cristiano riesce a trovare il bandolo della matassa e scrive una canzone che è un inno alla gioia, alla voglia di vivere. Perché per essere felice in fondo serve poco: “Balla, la vita è un viaggio”. Bisogna vivere intensamente ogni momento, perché: “Se pensi troppo al tuo futuro ti sentirai continuamente con le spalle al muro…..”.

Scritto, prodotto, arrangiato e suonato da Cristiano Turato. Accanto alla voce di Criss anche quella della cantante Chiara Luppi. I due artisti sono uniti da un profondo legame di amicizia e collaborazione artistica. Alle chitarre elettriche Maurizio Vercon. Mixato e masterizzato da Gabriele Asaro. E siccome il talento è una “questione” di famiglia, Francesco Turato, dodicenne figlio del cantautore suona da qualche tempo il pianoforte proprio accanto al papà. E non appena sarà possibile ripartire con il tour, Francesco è pronto a suonare dal vivo accanto a lui. Anche questo è un passo per essere felice. “Sei felice” come l’amore di un padre per un figlio. Il brano è accompagnato da un videoclip, scritto e prodotto da Tommaso Arcolin.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...