CAPODANNO LIVE IN STREAMING – SPECIALE La Rubrica di Sid. Il cast completo

Il primo e unico evento del genere, gratis e in larga scala, a Capodanno. “Capodanno in streaming – Speciale La Rubrica di Sid” solo su Radio Meglio di Niente con il meglio degli artisti emergenti e non (chiamati ormai gli “amici di Sid”). Un modo carino, gratis e comodo, di vedere e sentire della buona musica tranquillamente da casa e, ovviamente, per tutti i gusti. 

Gli artisti che si esibiranno stasera sono Alisia, Not a Sad Story, Eirene, i Washita, Willy Wonka was weird, i Megaride, i Frammenti e i Frana, Guzzi, Giulietta, Dalila Spagnolo, Tavo, i Cromosauri, Duocane. 

La diretta del concertone sarà visibile gratuitamente sul canale youtube della radio (per iscrivervi: https://www.youtube.com/channel/UCnD2w439o9OTqzkxkW7IZMw) ed inizierà per le 21,40 circa. Non sarà solo Sid a presentare l’evento, con lui per tutta la serata ci sarà la cantante Martina che aprirà le danze con il suo singolo “for a while” uscito due mesi fa.

Per avere altre informazioni e dettagli sull’evento, andate su Instagram: – https://www.instagram.com/radiomegliodiniente/

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...