Il 29 gennaio in prima serata su Rai 1 prenderà il via la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, l’innovativo show canoro condotto da Milly Carlucci. Svelate le nove nuove maschere

Il 29 gennaio in prima serata su Rai 1 prenderà il via la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, l’innovativo show canoro condotto da Milly Carlucci, che nel 2020 ha visto trionfare il Coniglio, ovvero Teo Mammucari.

La conduttrice ha svelato sui social le nove nuove maschere: Pecorella, Giraffa, Farfalla, Lupo, Tigre Azzurra, Baby Alieno, Orso, Gatto e Pappagallo.

Sotto di esse si celano nove personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano. Al termine di ogni puntata, dopo le loro esibizioni, chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato dalla gara e deve togliere la maschera, rivelando a tutti chi è. Solo pochissime persone che lavorano allo show conoscono le loro reali identità, avvolte nel mistero persino nel backstage.

Non si sa al momento ancora niente riguardo la giuria, che nella prima edizione era composta da Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

“Non posso svelarvi nulla perchè è un programma misterioso… Posso dirvi però che sarà ancora più divertente dell’anno scorso”, ci ha raccontato Milly Carlucci in una recente intervista (https://spettacolomusicasport.com/2020/10/17/intervista-con-milly-carlucci-e-stata-unimpresa-arrivare-alla-messa-in-onda-di-ballando-con-le-stelle-la-forza-del-gruppo-ha-fatto-la-differenza-diamo-spesso-per-scontate-la-liberta-e-la-salu/).

Il Cantante Mascherato, il cui titolo internazionale è The Masked Singer, è tratto da un format sudcoreano, ha raggiunto il successo negli Stati Uniti per poi conquistare anche i telespettatori in Germania, Francia, Australia, Messico e Olanda.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...