Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno annunciato che venerdì 15 gennaio uscirà “Pezzo di cuore”, il loro primo duetto

Il sogno di molti fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso è finalmente diventato realtà. Le due artiste, che sono anche grandi amiche, hanno infatti annunciato che venerdì 15 gennaio uscirà “Pezzo di cuore”, il loro primo duetto.

Nelle scorse ore su Instagram entrambe avevano pubblicato un conto alla rovescia e alcune immagini che le ritraggono insieme all’Arena di Verona lasciando intendere l’arrivo del singolo made in Salento. 

“Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune: la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme .. PEZZO DI CUORE ❤️ è la nostra canzone, la vostra canzone!
Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione”, ha scritto Emma su Instagram.

“PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura…”, queste le parole di Alessandra in un post su Twitter.

E’ già disponibile il presave del brano: http://umusic.digital/pezzodicuore/

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...