IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 GENNAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 gennaio:

Lunedì 4 gennaio: Federico comunica a Luciano che vuole trasferirsi al più presto in un’altra casa. Adelaide non approva che Beatrice sia andata a vivere nella stessa abitazione del cognato, mentre al Paradiso fervono i preparativi per l’Epifania. Carletto e Serena si occupano delle calze della Befana.

Martedì 5 gennaio: Gabriella comunica a Laura la data delle nozze con Cosimo e le chiede di preparare la torta. Tra Clelia e Beatrice sta nascendo un’amicizia sincera. Nel magazzino del Paradiso continuano a succedere cose strane e si pensa che ci sia un fantasma, mentre Rocco trova a casa la lettera che Salvatore aveva scritto alla ragazza e che lei non ha mai ricevuto.

Mercoledì 6 gennaio: Rocco scopre che le cose strane avvenute in magazzino sono causate da Irene. Mentre Clelia e Luciano vorrebbero uscire allo scoperto, Armando propone al ragioniere di fondare una squadra di ciclismo targata Paradiso. Dopo aver coperto che la lettera scritta per Gabriella non è mai arrivata a destinazione, Salvatore sospetta che possa esserci lo zampino di Agnese. Nel frattempo Gabriella e Cosimo invitano Salvatore al loro matrimonio.

Giovedì 7 gennaio: Clelia si offre di aiutare Beatrice nella ricerca del suo nuovo abito per iniziare la scuola serale di ragioneria. Marcello è nuovamente vittima delle minacce del Mantovano, ma Ludovica decide di intervenire. Arturo Bergamini invita i Guarnieri alle nozze del figlio per proporre a Umberto un affare riguardante il campo immobiliare. Gabriella vorrebbe invece notizie da Salvatore riguardo la sua partecipazione al matrimonio.

Venerdì 8 gennaio: Salvatore mette la lettera in vista in modo che Agnese la veda al suo rientro dalla Sicilia, ma a trovare la missiva sarà proprio Gabriella che vorrà un confronto con il suo ex.  Vittorio propone a Beatrice di lavorare con lui al Paradiso come segretaria di Luciano Cattaneo. Intanto Serena e Carletto devono salutarsi e si scambiano un dolce regalo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...