UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 GENNAIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 gennaio:

Lunedì 4 gennaio: Marina è preoccupata per la salute di Fabrizio, ricoverato in ospedale, mentre Ferri deve fare i conti con le sue azioni. Filippo e Serena temono di restare coinvolti nella guerra tra Roberto e Marina. Intanto Bianca riceve in regalo un boomerang e decide di giocarci insieme a Jimmy, nonostante le raccomandazioni dei genitori.

Martedì 5 gennaio: Marina vuole dare una svolta alla sua vita ed è decisa a lasciare Napoli. Raffaele e Diego hanno una discussione che fa emergere le loro diverse prospettive di vita. Bianca e Jimmy ricevono una grande lezione di vita imparando che le bugie possono portare a conseguenze inaspettate.

Mercoledì 6 gennaio: Marina decide di lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio, mentre Diego decide di portare avanti il suo progetto imprenditoriale, anche se Raffaele non è d’accordo ma trovare le risorse economiche necessarie non è facile. Mentre Vittorio vive un momento di crisi Alex riceve una proposta a sorpresa.

Giovedì 7 gennaio: Leonardo chiede aiuto a Filippo e Serena, mentre Marina sta per partire insieme a Fabrizio. Alex non sa se accettare la proposta di lavoro, che la porterebbe a lasciare Napoli e decide di parlarne con Vittorio.

Venerdì 8 gennaio: Filippo e Serena decidono di aiutare Leonardo accogliendolo in casa, intanto Alex riflette sulla proposta di lavoro a Madrid. Nel frattempo Cerruti attende il rientro a Napoli di Guido.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...