IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 GENNAIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 gennaio:

Lunedì 11 gennaio: Salvo è convinto che se Gabriella avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto le cose sarebbero andate diversamente e spera ancora di recuperare il rapporto con la ragazza. Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano al Paradiso e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Arturo Bergamini scopre il doppio gioco di Umberto.

Martedì 12 gennaio: Gabriella ripensa alla storia con Salvo e dice una bugia a Cosimo. Arturo Bergamini inizia a indagare sulle sorti di Ravasi e riceve da Ludovica un’informazione che può tornargli utile. Armando, Pietro e Rocco sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore.

Mercoledì 13 gennaio: Dopo la chiamata dal Collegio, Vittorio decide di andare a prendere Serena per portarla a casa. Intanto Gabriella cerca di allontanare Salvatore, mentre Armando confida a Luciano le sue preoccupazioni per il ritorno di Agnese dalla Sicilia insieme a Giuseppe. Nel frattempo Clelia ha un malore in magazzino mentre Irene sta preparando il suo spazio per la notte.

Giovedì 14 gennaio: Gabriella cerca di convincere Salvatore a lasciarla in pace, nel frattempo Luciano si preoccupa per la salute di Clelia e vorrebbe che la visitasse un medico. Rocco aiuta Irene a trovare una vera sistemazione.

Venerdì 15 gennaio: Giuseppe inizia a imporsi nella vita di Agnese mentre Salvatore affronta la madre per sapere la verità sulla lettera che ha nascosto a Gabriella. Arturo Bergamini ricatta Umberto e Adelaide invita il cognato a non mettersi contro di lui. Agnese decide di chiudere con Armando mentre Cosimo chiede a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della ditta Palmieri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...