UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 GENNAIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 gennaio:

Lunedì 11 gennaio: Il tentativo di Filippo di aiutare Leonardo potrebbe creargli problemi. Alberto sta per trasferirsi da solo nel nuovo appartamento ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani prendendo le parti di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti.

Martedì 12 gennaio: La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso potrebbe cambiare l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti. Clara mette Alberto davanti a un ultimatum, se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e Federico. La convivenza tra Vittorio e Cerruti diventa difficoltosa.

Mercoledì 13 gennaio: Serena è sempre più preoccupata a causa della lunga assenza di Filippo, che è stato rapito insieme a Leonardo da due malviventi. Cerruti è contento per la velata gelosia di Sarti nei confronti di Vittorio che intanto si rende conto del talento creativo di Alex mentre Renato fa una proposta a Niko.

Giovedì 14 gennaio: Le condizioni di Leonardo sono critiche e Filippo decide di chiamare Serena, spiegandole come aiutarli ad uscire dalla delicata situazione in cui si trovano. Roberto vorrebbe fare di testa sua mettendo però in pericolo la vita del figlio. Intanto Vittorio tenta di convincere Alex ad accettare il lavoro a Madrid.

Venerdì 15 gennaio: Mentre Serena si scontra con Roberto per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante e Filippo capisce che la situazione potrebbe precipitare. Clara è sempre più disillusa riguardo al suo rapporto con Alberto, mentre Cerruti decide di giocarsi il tutto per tutto pensando che il suo rapporto con Sarti sia in crisi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...