Lunedì 11 e 18 gennaio in prima serata su Sky Cinema e in streaming su Now Tv andranno in onda due nuovi episodi della serie “I delitti del BarLume”

Lunedì 11 e 18 gennaio in prima serata su Sky Cinema e in streaming su Now Tv andranno in onda due nuovi episodi della serie “I delitti del BarLume” dal titolo “Mare forza quattro” e “Tana libera tutti”, sempre ispirati ai romanzi di Marco Malvaldi, scritti da Roan Johnson che firma anche la regia, con Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

Nel cast, accanto a Filippo Timi ritroviamo Lucia Mascino (il commissario Fusco), Enrica Guidi (la Tizi), Stefano Fresi (Beppe Battaglia), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e gli immancabili Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). All’interno delle storie è stata inserita anche la pandemia con cui i protagonisti della serie, prodotta da Palomar, dovranno fare i conti.

Nell’episodio “Mare forza quattro” una forte mareggiata di fine marzo si abbatte sul lungomare di Pineta distruggendo tavolini e sedie del Barlume. Sarà forse un’avvisaglia dell’arrivo del virus? Nel dubbio i vecchini, eccetto Emo, si sono chiusi in casa e così non possono assistere al ritrovamento del cadavere che la mareggiata ha portato sotto il bar, scuotendo la giornata di Beppe, della Tizi e di Massimo. Un caso intricato per la Fusco che potrà contare sull’aiuto prezioso del Viviani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...